| S.Ulteriano (via Bezzecca) | |
|---|---|
| 2015/16/17/18 | |
| Martedì | 17:50 – 18:50 |
| Giovedì | 16:45 – 17:45 |
| Via Cavalcanti | |||
|---|---|---|---|
| 2018/19 | 2016/17 | 2012/13/14/15 | |
| Mercoledì | 16:50 – 17:50 | 17:50 – 18:50 | 18:50 – 19:50 |
| Venerdì | 16:50 – 17:50 | 17:50 – 18:50 | 18:50 – 19:50 |
| Prima rata | Seconda rata | |
|---|---|---|
| Bisettimanale | 200 € | 175 € |
Nella prima rata sono inclusi €25 per iscrizione, tesseramento, assicurazione e diritti di segreteria.
“La ginnastica ritmica non è uno sport, ma uno stile di vita”