Nei weekend del 11-12 e 18-19 aprile si sono tenuti i Campionati Regionali Primaverili Esordienti A, gara obiettivo di questa prima parte della stagione, tra le sedi di Monza e Milano. Ai blocchi di partenza i nostri finalisti regionali, che hanno gareggiato con grinta e determinazione, portando a casa degli ottimi risultati.
Spicca in particolare il nostro Francesco Rogato, classe 2014, che porta a casa una bella tripletta:
Molto bene anche gli altri atleti in gara, che migliorano quasi tutti i loro primati personali:
Ottimi risultati anche per le staffette 4×100 SL e 4×100 MI sia maschili che femminili.
Si conclude così la stagione in “corta”, augurando a tutti i nostri ragazzi un’ottima seconda parte di stagione!
