Il nostro piccolo Manuel Albanese, esordiente C classe 2017, si è qualificato alla XLI edizione del Trofeo Delle Regioni UISP, tenutasi ad Avezzano gli scorsi 28-29 aprile.
La rappresentativa lombarda di 24 atleti era così composta:
Manuel ha portato alti i colori della Polisportiva San Giuliano e della Lombardia, gareggiando sia nei 25 rana individuali che nello stesso stile nella frazione della staffetta 4×25 mista, e portando a casa due medaglie d’oro!
Grazie agli ottimi risultati di Manuel e di tutti gli altri partecipanti, la Lombardia si è classificata al secondo posto nella classifica delle regioni.
Siamo molto orgogliosi della partecipazione anche quest’anno di un nostro atleta a questa fantastica esperienza, importante non solo a livello agonistico ma soprattutto a livello formativo, che ogni qualificato porta sempre con molta gioia nel proprio cuore.
Ringraziamo a tal proposito sia la Uisp Monza-Brianza che la Uisp Nazionale, che con le sue iniziative permette a tutti di crescere e gareggiare divertendosi.