Aggiornamenti e
News

Super Manu al XLI Trofeo delle Regioni UISP

Due ori per il nostro piccolo atleta

Super Manu al XLI Trofeo delle Regioni UISP

Il nostro piccolo Manuel Albanese, esordiente C classe 2017, si è qualificato alla XLI edizione del Trofeo Delle Regioni UISP, tenutasi ad Avezzano gli scorsi 28-29 aprile.

La rappresentativa lombarda di 24 atleti era così composta:

  • 8 Esordienti A (4 maschi e 4 femmine)
  • 8 Esordienti B (4 maschi e 4 femmine)
  • 8 Esordienti C (4 maschi – tra cui il nostro Manuel – e 4 femmine)

Manuel ha portato alti i colori della Polisportiva San Giuliano e della Lombardia, gareggiando sia nei 25 rana individuali che nello stesso stile nella frazione della staffetta 4×25 mista, e portando a casa due medaglie d’oro!

Grazie agli ottimi risultati di Manuel e di tutti gli altri partecipanti, la Lombardia si è classificata al secondo posto nella classifica delle regioni.

Siamo molto orgogliosi della partecipazione anche quest’anno di un nostro atleta a questa fantastica esperienza, importante non solo a livello agonistico ma soprattutto a livello formativo, che ogni qualificato porta sempre con molta gioia nel proprio cuore.

Ringraziamo a tal proposito sia la Uisp Monza-Brianza che la Uisp Nazionale, che con le sue iniziative  permette a tutti di crescere e gareggiare divertendosi.